Header Image

Entra anche tu nella Giuria Junior!

I 12 cortometraggi in concorso al REC FILM FESTIVAL 2023 saranno valutati da due Giurie: la giuria di qualità, costituita da attori, registi, critici ed esperti di cinema e la giuria junior, formata da ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 25 anni, chiamati a vivere il festival da protagonisti!

Alla Giuria Junior, infatti, viene chiesto di premiare il proprio corto preferito e di assegnare le menzioni d’onore (miglior attore, attrice, trucco, colonna sonora, soggetto e regia).

Per l’intera durata del festival, dal 4 al 6 maggio 2023, i giurati jr. siedono nei posti riservati all’interno del Teatro Tarkovskij di Rimini e sono coinvolti nella kermesse in maniera dinamica ed accattivante.

Tutti possono diventare membri di Giuria!

La partecipazione è libera e gratuita!

Per chi risiede nel territorio riminese (e per tutti coloro che non necessitano di alloggio), basta cliccare qui e seguire le indicazioni per iscriversi!

Per tutti coloro che provengono da lontano, “Mondo REC” prevede un pacchetto di ospitalità a Rimini per le tre giornate della kermesse ad una tariffa esigua e ridotta, per far sì che possiate aderire in tantissimi! Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui!

Per ulteriori informazioni basta contattare la segreteria del Festival al numero 0541 455136.

Vi aspettiamo!